Related Posts with Thumbnails

domenica 14 febbraio 2010




Buongiorno e Buon San Valentino!!!!


Visto che in questi giorni sono a casa da sola do libero sfogo alla mia fantasia e l'uncinetto mi permette di materializzare tante idee che corrono libere per la mia mente. Ecco allora che nascono fiori, cactus e composizioni che poi sistematicamente regalo ;)




Ancora un Buon San Valentino a tutti!!


3 commenti:

  1. ciao mica hai mollato? Continua afar crescere il tuo blog io spero di poter essere una tua nuova amica oltre la tua prima sostenitrice A presto angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Penelope! Ti chiami proprio così? Sono proprio contenta di aver ritrovato il tuo commento1 scisa se non ti ho risposto prima, ma il commento era su un vecchio post e ...non riuscivo a trovarlo!
    Quello che le bloggers brasiliane chiamano barbante è il cotone spesso, il n. 5 e oltre per intenderci. Il cotone sottile lo chiamano linha e la lana la con un segno sopra che non ricordo (o è un accento o quel segno tipo s rovesciata di cui non ricordo il nome).
    Adesso fammi una promessa: continua ad aggiornare il blog e non scoraggiarti, gli inizi sono stati difficili per tutti!
    I tuoi cactus sono deliziosi! E' un sacco di tempo che voglio provare anch'io a farli!
    a presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Angela...no eccomi di nuovo qua!! :) Grazie di essere la mia prima sostenitrice!!Rosa, grazie di avermi risposto :) Sai, ho trovato tantissimi lavori con questo cotone e non ho mai capito cos'era...grazie, la tua risposta è stata davvero molto delucidante ^_^ Hehehe...no mi chiamo Elena, ma adoro Penelope e la sua storia, oltre ad essere stato il nome di tutti i gatti che ho avuto da piccola ;) Vi ringrazio tantissimo per essere passate a trovarmi, a presto, ve lo prometto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!