Related Posts with Thumbnails

domenica 18 aprile 2010



Buongiorno!Sono molto soddisfatta di aver un pò personalizzato la mia pagina, finalmente ;) E come promesso inizio a mettere le foto di alcuni lavoretti fatti durante la mia assenza!Per primo volevo postare il mio albero di Natale....quest'anno ho ricevuto tantissimi complimenti da amiche e parenti :) E tutto questo fa diventare ancora più grande la mia passione per l'uncinetto e le arti creative, che permettono di esprimere tutta me stessa e mi rendono fiera di quello che faccio anche nei momenti più difficili!!L'Albero di Natale è decorato con dei piccoli centrini e con una ghirlanda fatta indovinate di che? Pop Corn ;) Che idea fantastica e originale!Poi Ho realizzato dei folletti con due noccioline incollate una sopra l'altra e ho fatto un piccolo mantello rosso all'uncinetto....purtroppo non ho più gli schemi...Allora che ne dite? :)
Buona Domenica a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!