Related Posts with Thumbnails

mercoledì 19 maggio 2010

Tempo di marmellate!


Ciao a tutti!!No non sono sparita.... :) è che anche mio marito è arrivato dalla Germania, ma solo per un paio di giorni e quindi gli ho dedicato un pò di tempo ^_^ e poi con questo sole chi stà in casa? Ne ho approfittato per uncinettare dei coprivasetti per le marmellate che inizierò a fare presto, si inizia con fragole e rabarbaro come ogni anno e poi via fino ad agosto!E cosa c'è di più bello di tanti vasetti colorati di marmellata? :) Ecco lo schema, pubblicherò presto tutti i lavori che ho sfornato in questi giorni...e non sono pochi!
Buon sole a tutte!!

2 commenti:

  1. Buongiorno Elena,grazie per il sostegno,sei proprio cara!
    Stamattina è iniziata meglio..a Grosseto sta spuntando il sole!
    Se non ti dispiace copio questo schema,ho fatto della marmellata di fragole e mi piacerebbe impreziosire il barattolo con questo centrino.
    un bacione,a presto.Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Penelope, grazie per lo schema !! qui il sole oggi sembra non vuole uscire... buona giornata !!! baci Laura

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!