Related Posts with Thumbnails

giovedì 10 giugno 2010

Borsetta...prossimi lavori in corso ^_^






....un'altra borsa?Eh si...non ne abbiamo mai abbastanza ;) Ch ene dite di questa?Io la trovo meravigliosa!!Bacioniiii!!!

11 commenti:

  1. bella molto bella! Penso che sarà il mio prossimo lavoro, a proposito visto che sono una dilettante che cotone e uncinetto mi consigli? E quanto ce ne vuole più o meno? Grazie in anticipo! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, molto bella questa borsa! Ti rivolgo anch'io le stesse domande di Diana, grazie!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao!Vi rispondo qui sperando che leggiate lo stesso ;) Io userei un cotone grosso, tipo quello ce si usa per le presine, non so dirvi il numero che corrisponda alle misure in Italia, ma comunque da lavorare con un uncinetto 3, oppure 3.5 addirittura, in modo che venga solida e mantenga la forma anche quando è bella piena ;) Da sperimentare comunque, appena provo poi vi so dire come viene ^_^ E poi...le piastrelle sono comode appunto per questo, non è necessario avere un filo "giusto", calcolate che più il filo è grosso, più grande verrà la borsa ;)

    Baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie! Posso usare un filato di lana?

    RispondiElimina
  5. Peccato usare la lana per una borsa....oppure, non so se la conosci, ma c'è una lana che si chiama filz it, si lavora e poi lavandola si infeltrisce, ma per questi lavori servono degli schemi adatti...io userei lo stesso cotone che si usa per fare le presine, bello consistente ;)

    RispondiElimina
  6. Prossimo lavoro in corso è una definizione bellissima!! Peccato che la mia borsa (ultimo post) sia in corso da più di un anno.....sigh.
    Cmq molto bella ;)

    RispondiElimina
  7. Bella........ questa borsa, devo togliermi lo sfizio di confezionarmene una pure io, ma credo che x ora dovrà aspettare lavori già iniziati e molto lunghi sono già in corso.
    ginger

    RispondiElimina
  8. ma è meravigliosa!!!!!!!!!! la proverò sicuramente ......ma quando???? intanto segno segno segno segno!!!!!!!!!! Baci Antonella come cotone va benissimo il 5 e 8 speriamo di postarla al più presto!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena ,questa borsa è deliziosa!
    Mi piacerebbe molto .....con calma ....molta calma!!!!!
    Cmq, l'ho inserita tra i lavori da fare assolutamente!!!!
    Un saluto,a presto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Penelope, sono Emanuela mi piace molto la borsa con il cuoricini quella blu ed anche quella rossa, o un problema pero', non riesco a leggere bene gli schemi, puoi aiutarmi?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!