Related Posts with Thumbnails

venerdì 23 luglio 2010

Un regalo prezioso!




Vi lascio con le foto di queste meravigliose stoffine, ricevute in regalo!Chi mi conosce lo sa che con matassine di cotone, stoffe, nastri o cose di questo genere mi fa sempre un graditissimo regalo!!!Ora dovrò aspettare di essere in Italia per poter utilizzarle, ho già in mente tantissime cose, ma la mia macchina da cucire è già a casa...quindi a settembre!!
Penso che questi lavori siano gli ultimi per qualche settimana, il trasloco mi stà impegnando sempre di più e fino alla fine di agosto credo di mandare in vacanza gli uncinetti ;)

A presto, un abbraccio!!

4 commenti:

  1. Che belle queste stoffine!!!Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi...Ma perchè dici che la tua borsettina non è venuta bene? Io la trovo carinissima, e anche il cotone che hai utilizzato non mi dispiace....Hai intenzione anche di foderarla quando tornerai in Italia, e potrai nuovamente usufruire della macchina da cucire?
    Buona continuazione di inscatolamento e buon traslocco...Monica

    RispondiElimina
  2. Ammazza due giorni che non apro il blog..e quante novità!!! E meno male che sei impegnata ^_^ Di la verità hai una bacchetta magica vero???? Bellissima la borsa mi sono copiata il disegno...e bellissime le stoffine...vedremo cosa uscirà fuori...(belli questi regali così!!) Un abbraccione e buon week end anche al pupetto!! Un bacione.. Antonella

    RispondiElimina
  3. mamma miaaaaaaaaaaaaaaa che meeeeeraviiiiglia,sono senza parole sei mmmolto fortunata a ricevere un simile regalo dai vedremo poi che cosa ne farai ciao baci ele

    RispondiElimina
  4. wow... immagino come ti senti... idem io quando trovo delle stoffe carinissime.
    a presto curiosare per vedere cosa t'inventi...
    bellissima estate e buon bricolage ;-))
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!