Related Posts with Thumbnails

sabato 20 novembre 2010


Buongiorno!!Finalmente aggiorno il mio blog...ultimamente un pò trascurato!
In questo periodo stò uncinettando come non mai :) e non solo!!! Ho scoperto le meraviglie del mondo del cucito creativo, dopo la fiera di Vicenza mi sono letteralmente buttata a capofitto tra stoffe, nastri e la mia Singerina per cucire :)

Vi lascio solo lo schema di questo basco all'uncinetto, visto che quest'anno vanno tanto di moda!!Io ne stò facendo in lana e il risultato è splendido!

A presto, ho tante foto dei miei lavoretti da farvi vedere!

Un grazie immenso a tutti quelli che sono passati a farmi visita sia qui nel blog, che domenica al mercatino ;)

Bacioooooo........evviva l'uncinetto-terapiaaaaaaa!!!!!

(no no non sono matta ;) solo felice!)

^_______^

3 commenti:

  1. ciao, grazie x lo schema anch'io ho appena finito di fare un basco di lana verde!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!!! he si mancavano proprio i tuoi post!!!! troppo carino questo schema.....si segna nella infinita lista di cose da fare!!!!! dai che non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti ^_^ Un abbraccione Antonella

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di risentirti. Salvo subito sul mio pc lo schema che hai postato e del quale ti ringrazio. Lo voglio provare. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!