Related Posts with Thumbnails

martedì 6 settembre 2011

Ritorno al futuro :)





Ciao Bloggherine!!

Scusate l' assenza, ma agosto per noi è stato un mese molto impegnato!!! Tra conserve di pomodori (non vi dico nemmeno quanti quintali ne abbiamo fatto O_o) Marmellate, raccolta di patate e fagioli, semina del radicchio....il mio lavoro, la famiglia......i bavaglini e le salviette per Mattia che domani inizia l' asilo (pubblicherò anche quelli!) una settimana di vacanza in Germania....insomma, rieccomi!!! :) Ah....quasi quasi dimenticavo le vendemmie!!!

Vi faccio vedere cosa ho regalato ad una amica che oggi festeggia il compleanno! Vi piace? L'uccellino naturalmente è quello della Fede, potete trovare il modello sul numero 8 di Country Dreams. Mi piace un sacco questa shopper!! Mi sa che mi metto in produzione.....anche perchè......ho tante novità da raccontarvi, mercatini compresi ;)

Un bacio, a presto!

PS: Grazie di tutti i commenti che mi lasciate, io non riesco a ricambiare tutti ma visito comunque i vostri blog :)

5 commenti:

  1. Ed è veramente una borsina deliziosa, è un piacere guardarla figuriamoci portarla.
    Tutti i tuoi lavori sono molto carini... le tue presine poi, sono di un tenero piacevolissimo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa che hai realizzato!!
    mi ha fatto davvero piacere scoprire il tuo blog!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. bentornata!!!! come passa il tempo!!!mi fai ricordare il mio ometto che sembra ieri che aveva cominciato l'asilo con le lacrimucce!!! (infatti su fb mi fa tenerezza tuo figlio con il sorrisone!!!...adesso il mio fa la terza media!!!! e Francy la terza elementare....mi manca molto l'asilo!!! ritornano con un odore particolare!!!....bellissima la foto, ma è tuo figlio??? bellissima anche la borsa ;-))) bhè adesso basta con le chiacchiere...un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. quanti lavori di campagna.....mi sembra di essere tornata in dietro negli anni........bellissima borsa....auguri al tuo piccolino.glo

    RispondiElimina
  5. Carissima Elena,voglio anzitutto scusarmi per il ritardo con cui ti scrivo...credimi troppi impegni di lavoro mi tengono lontana dal mio hobby preferito!
    Inoltre voglio farti presente che non ho assolutamente dimenticato di inviarti il premio vinto...verrà solo con...largo ritardo!
    Spero di riuscire a farmi perdonare...magari con qualche altra piccola sorpresina...chissà :-)
    Grazie per la pazienza e a presto.
    Serena notte Flo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!