Related Posts with Thumbnails

mercoledì 30 novembre 2011

LA Lana d´Abruzzo....che profuma di buono!

Succede che mi stó innamorando sempre di piú di questa lana, che profuma davvero di tradizioni di una volta....

Lavorarla é un piacere....

Mi hanno chiesto lo schema di questi guanti senza dita, ero in panico....cosa rispondere? Il fatto é che Roberta del Social Crochet, mi ha talmente contagiato che ho iniziato anch´io a lavorare senza uno schema....lo schema era la mia mano e piano piano il lavoro prendeva forma...

...ecco la magia....

Buon lavoro a tutti!

2 commenti:

  1. Bellissima questa lana, e le tue creazioni!!! voglio trovarla anche io!!! mi ispira!!! bacionii!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!!!!!e anch'io (vergogna tremenda vergogna..da abruzzese...ancora non compro questa lana!!!) quanto prima la proverò!!!!! mi fai proprio venir voglia!!!!
    un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!