Related Posts with Thumbnails

lunedì 19 aprile 2010



Inizia una nuova settimana...gia all'insegna dello stress e delle mille cose da fare! ;) Dedico un momento per postare la foto della bomboniera che ho confezionato per il battesimo della mia piccola peste, Mattia!E' un semplice centrino che poi ho confezionato con del tulle azzurro e un piccolo ciuccio di vetro per decorare il tutto!Anche se non ho lo schema, vanno bene tutti i tipi di centrini che abbiano un diametro di circa 20 cm. Anche questa volta soddisfatta del mio lavoro! Buona giornata a tutti!!

5 commenti:

  1. Bellissime!Le bomboniere all'uncinetto fanno sempre un successone. Io le ho fatte così, con i centrini, per la Prima comunione di mia figlia e li ho fatti confezionare a cappellino (ora che ci penso non le ho mai postate!) , mentre per mio figlio ho bordato all'uncinetto dei fazzoletti di lino,con bordini sempre diversi (queste le ho postate!). Una faticaccia, ma anche una grande soddisfazione!
    Ciao ciao!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Che belle!
    Anche la mia nonna le aveva fatte così per la mia comunione.....ormai 30 anni fa!

    Grazie per essere passata da me e per partecipare al mio candy (addirittura dalla Germania...che emozione!).

    A presto
    Rita

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi di essere passate a visitarmi, mi fa sempre molto piacere! :) Rita in realtà il mio cuore è sempre in Italia!Rosa, ho deciso di fare le bomboniere all'uncinetto perchè mi sembravano un ricordo più personale rispetto alle solite statuine...sai com'è poi finiscono nel dimenticatoio ;) invece un centrino va sempre usato!
    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime!
    Sono contenta di conoscere il tuo blog!

    Grazie della tua partecipazione al mio candy :)

    un caro saluto:Manka

    RispondiElimina
  5. Grazie Manka, sei gentilissima :) Aspetto con ansia la scadenza del tuo candy!!Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!