Related Posts with Thumbnails

lunedì 10 maggio 2010




Buongiorno!Qui a casa c'è tutta un'altra atmosfera....e vedo il sole anche se sta piovendo :) In questi giorni sto lavorando tantissimo, ho un paio di regali da fare e ho anche più tempo per uncinettare visto che i nonni si coccolano il loro nipotino ;) Avevo bisogno di un portauncinetti, e pensa pensa....in pochissimo tempo è nato questo :) Ora però ne ho visto uno di bellissimo nel blog di Cristina, e appena finirò i lavori che ho iniziato ci farò un pensierino!Buona settimana a tutte e un abbraccio! :)

3 commenti:

  1. bello....... questo modello di porta uncinetti,
    quasi quasi invogli anche me di farne uno, se non fosse x la stola che sto' lentamente finendo ... lo inizierei di gia'.

    RispondiElimina
  2. Ciao Penelope, molto bello..mi piace! Così come mi piace anche quello di Cristina..urge che mi faccia anch'io un porta-uncinetti!!

    RispondiElimina
  3. ciao Elena grazie per essere passata dal mio blog fantssia con il cotone, sono contenta che ti piacciano le mie creazioni, ma ahimè devo migliorare ancora molto!!! tu invece sei bravissima!!!!ora sei tra i miei preferiti un bacio e buonissima giornata

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!