Related Posts with Thumbnails

lunedì 31 maggio 2010

Sorteggi Swap "Colori in cucina"!!!


Care Amiche mie.....lo so che manca ancora un'ora per finire la giornata, ma io CHIUDO le iscrizioni al mio Swap "Colori in Cucina"!!!!!Eeehhh si, siamo in dieci, numero perfetto per fare gli abbinamenti ;) Non siamo in tantissime...ma abbiate pietà, è il primo Swap che organizzo e per me è già una gran gioia!Anzi vi ringrazio tutte per partecipare!!

Le partecipanti sono:
  1. Bilibina
  2. Giufra
  3. Angelina
  4. Monique61
  5. Miriam
  6. Maddalena
  7. Gatta
  8. Diana
  9. Sabrinaesse
  10. Penelope ;)
Ho sorteggiato le coppie tramite Random...ma siccome sono una frana non riesco a salvare la pagina....vi comunico i nomi in questo modo:

  1. Angelina e Miriam
  2. Penelope e Monique61
  3. Gatta e Sabrinaesse
  4. Diana e Maddalena
  5. Bilibina e Giufra
^______^

Domani con calma manderò le mail con tutti gli indirizzi, per favore GATTA e Miriam mandatemi urgentemente la mail con il vostro recapito oppure mandatelo direttamente alla vostra abbinata!

Per qualsiasi problema io sono qua...spero che vada tutto bene, sono così entusiasta del mio Swap!

Ehi.....vi ricordate che avevo detto che il mio Swap era anche un Candy per festeggiare le 1000 visite?Ora sono quasi 2000.............. ^_^

Ho estratto la vincitrice del premio sempre tramite Random e........................................................
Taaaa Daaaaaaaaaaammmmmmmmm........................................................................la vincitrice è

GIUFRA!!!!!
(io non so....forse sono proprio incapace ma le immagini che ho salvato da Random non si caricano :( ........)

Il premio è una sorpresa, appena lo riceverai pubblicherò le foto ^_^

Io vi ringrazio ancora moltissimo per questa esperienza meravigliosa, e scrivetemi se avete domande o problemi!!Uffff....che post infinito ;)

Ho dimenticato qualcosa? ;)

Buonanotte a tutte!!

11 commenti:

  1. Anche per me è il primo swap ;) tu hai chiuso un'ora in anticipo io sono connessa alle sette del mattimo! Ora vado a conoscere Diana ;)

    RispondiElimina
  2. bene,allora io devo spedire a Gatta?aspetto l'indirizzo.un bacione

    RispondiElimina
  3. Cara Elena io ti sto contattando da un pò con i miei dati. Mi era infatti sorto il dubbio che non ti fossero arrivati. Controlla la posta se adesso ci sono.
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Scusate tanto il ritardo: nel weekend non mi sono collegata. Ed essendo anche per me il primo swap non avevo capito che serviva anche l'indirizzo fisico... mannaggia a me! Ho rimediato :)

    RispondiElimina
  5. Che sorpresa incredibile!!! leggevo per vedere a chi ero abbinata e mi ero dimenticata dell'estrazione!!! Come sono emozionata...non ci credo ancora!!!!! Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!! sto saltando dalla sedia per la felicità!!!!!!!!!!!!! ma che meraviglia!!!! sono anche contenta per la mia abbinata perchè la conosco (virtualmente)!!!! credetemi sono felicissima!!!!!!!! baci baci ...non la finisco più di scrivere!!!!

    RispondiElimina
  6. Bene, ho letto gli abbinamenti...Adesso posso finalmente mettermi all'opera!!!Aspetto solo l'indirizzo..Ciao Penelope a presto Monica.
    Naturalmente poi ti mando anche il mio...

    RispondiElimina
  7. Peccato essermi persa questo delizioso swap...Buon lavoro a tutte voi, vi seguirò con curiosità ( le cose per la cucina e per il bagno mi piacciono molto)
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  8. Ciao Penelope! Che bello, sarà che è il primo swap a cui partecipo ma sono emozionata..speriamo che quanto sto preparando sia gradito alla mia abbinata..
    per ora.. grazie! A presto

    Carmen

    RispondiElimina
  9. Anche per me è il primo swap! Spero di essere all'altezza! ^-^

    RispondiElimina
  10. Penelope ciao.....sono arrivata tardi mi dispiace ma grazie per la visita. Ti seguirò volentieri.
    Alla prossima
    baci
    Simona

    RispondiElimina
  11. Ciao Penelope, con grande dispiacere vedo che mi sono persa questo swap!!!! sono un'amante cronica degli swap e se lo avessi visto prima avrei partecipato con gioia! Speriamo in una prossima occasione e complimenti per il bellissimo blog!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!