Related Posts with Thumbnails

martedì 11 maggio 2010

Swap Colori in Cucina


Buongiorno!!Uff che tempo.....e io che pensavo addirittura di andare al mare!Mi accontento di stare davanti al camino con Mattia che canta ;) e di viziare la mia famiglia con qualche dolcetto!Oggi ho fatto le frittelle con i fiori cassia.....che bontà!!
E allora pensa che ti ripensa.....perchè non organizzare il mio primo Swap?!Piano piano sto arrivando alle 1000 visite...qua bisogna fare qualcosa! :)

Ho intitolato lo Swap "Colori in Cucina", infatti in casa la cucina è la stanza che prediligo perchè è la più...creativa!E una cucina colorata mette tanta tanta allegria, sopratutto con questo tempo!Il termine per le iscrizioni è il 31 maggio,il primo giugno vi comunicherò gli abbinamenti e il 3o giugno ci sarà la spedizione...mi sono tenuta abbastanza comoda con le scadenze così non è troppo impegnativo ;) L'oggetto dello Swap dovrà essere attinente al tema della cucina, così come dice il titolo, quindi....presine, canovacci, borse per la spesa, decorazioni varie e quanto altro vi passa per la testa!Andrà benissimo qualsiasi tecnica, l'importante è che sia colorato!E poi ognuna comporrà la spedizione a suo piacere :) Per partecipare dovrete lasciare un commento a questo post, e pubblicizzare lo Swap nel vostro Blog!

Inoltre...Sorpresa!!!!!!Per festeggiare le mie prime 1000 visite sorteggerò tra tutte le partecipanti una vincitrice per un premio a sorpresa...per il momento!!Vi comunicherò la vincitrice il 3 giugno.

Allora che ne dite?Riuscirò a concludere il mio primo Swap?Ammetto che la paura di non farcela è tantissima, mi impegnerò al massimo!Spero che siate in tante a partecipare!!E anche se questo è un gioco, raccomando l'impegno e la puntualità per non deludere nessuna delle partecipanti, visto che saremo abbinate....ma sono sicura che sarete fantastiche!E poi voglio ringraziarvi tutte ma proprio Tutte per i commenti che lasciate, le cose che imparo da voi, le emozioni e le soddisfazioni che mi date!!Grazie!

Si dia inizio allo Swap!!! :)

13 commenti:

  1. Ciao Elena,
    sono contenta che sei passata da me.. non ti conoscevo ma vedo che anche te adori l'uncinetto!
    E che bel bambino che hai!
    Complimenti per tutto,
    a prestoo CriCri

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, io non ho mai partecipato ad uno swap e non so bene come funzioni..comunque accetto e mi iscrivo! Mi spiegherai poi tu cosa fare, intanto comincio a preparare qualcosa di colorato inerente la cucina..A presto!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, leggo in vari blog di questo swap ma ti giuro non ci ho capito un granchè (l'avevo detto che sono imbranata!!!) però forse è la volta buona di provare ????? ok ci provo...casomai ti chiederò altre spiegazioni!!! un bacione.... Antonella

    RispondiElimina
  4. io ci sto, non ho un blog mati mando il mio indirizzo via mail ciao Angela

    RispondiElimina
  5. Allora, ciao Elena, ho appena partecipato e terminato il mio primo swap....L'esperienza è stata bellissima, quindi mi butto nuovamente!!!Partecipo molto volentieri al tuo swap...fammi sapere appena possibile la mia abbinata...
    Ti mando un abbraccio e un bacione grosso ,grosso al tuo Bellissimo Mattia...Monica.

    RispondiElimina
  6. Cara Elena,
    mi sono concessa qualche giorno per pensarci. Non mi sembra difficile e quindi voglio iscrivermi. Anch'io sono a favore di un pò di colori dopo un inverno così lungo! L'unico problema però è che io non ho un blog.
    Spero di poter esserci.
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Grazie per le adesioni :) Per Angela e Miriam: Potete partecipare, anzi mi fa molto piacere, però mandatemi un vostro contatto prima della fine delle iscrizioni in modo che io possa comunicarvi la vostra abbinata, :) Trovate la mia mail all'inizio del Blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentierissimo!!! Anche se non l'ho mai fatto prima (guidami tu!) e sto facendo il cuscino delle fedi (come vedi dal mio blog ;)) MA CE LA FARO'!!!!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno e buona settimana.
    hai ricevuto la mia mail con tutti i dati?
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  10. Miriam non mi è ancora arrivato niente...la mia mail è elena.dt@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  11. ci sarò anche io! con tanta buona volontà :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io! C'è la metterò tutta! Corro a comprare l'occorrente....Grazie per aver visitato il mio blog.

    RispondiElimina
  13. ci sono anchio e partecipo volentieri!
    www.monnalisadolls.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!