Buongiorno!Rieccomi a presentarvi le mie ultime fatiche...fatiche si fa per dire, perchè quando mi metto all'opera è solo completo relax per me :) Ho pensato ad una bimba che sta per nascere e alla sua cameretta, magari le farà compagnia un angioletto tutto rosa!! Lo so....sono ancora lontana dalle meraviglie di pezza che alcune di voi sanno fare, ma bisogna pur iniziare no? :)
E poi, visto che in queste giornate uggiose ero davvero in Pink-Mood, ecco cosa ho fatto per il Sal Un pensiero per te per il mese di gennaio!La mia abbinata è Luisa, e sono veramente felice di poter conoscerla per un anno intero!Questo sacchetto può essere usato sia come sottovaso (come ho fatto io) che come portaoggetti.
"Bisogna guardare tutta la vita con gli occhi di un bambino" (H. Matisse)
Ciao Elena !! sono passata a salutarti, bellissimi i tuoi lavori e molto originali, un bacio e buona giornata !
RispondiEliminasarà sicuramente scaldata da questo angioletto quella bambina...molto bello!
RispondiEliminaCiao Elena...è meraviglioso ed utile il dono che hai creato per me!!!!..Ti ringrazio ed allora vado a postare subito il primo che avevo pensato per te, non appena mi sono iscritta al SAL di STEFY....poi come da accordi, postiamo gli altri 5 a giugno^_^..Ti abbraccio tesoro!!!
RispondiEliminaLUISA.
PS.Bellissima anche la bambolina con il cuore!!!!:-)
Bellissime creazioni!
RispondiEliminaHo preso il tuo bannerino e l'ho messo tra i blog amici (su vaniglia zenzero e cannella che è quello più visto)
Ciao
Mamma mia che carini!!!Adoro il sacchetto!!!Sei davvero brava!!!!Grazie di seguirmi e di essere passata dal miiio blog!!!
RispondiEliminaCiao Elena, che spettacolo l'angioletta.....ed il sacchetto!
RispondiEliminacerto che sei proprio brava, resto sempre incantata a visitare il tuo blog!
In merito alla borsa...con la lena che tieni e per quanto sei brava, credo che per la primavera potrai sicuramente sfoggiarla!!
Un bacione, buon fine settimana!
A me sembra che te la cavi benisimo.L'angioletto è delizioso.
RispondiEliminaCiao Clara