Related Posts with Thumbnails

venerdì 25 febbraio 2011

Una fetta di torta? ;)





Rieccomi!Il corso di ieri sera è iniziato in bellezza, questa storia di lavorare a maglia mi sta piacendo una sacco!....ho gia in mente un lavoretto ;)

Nel frattempo vi faccio vedere un lavoro che è già stato spedito, devo dire che stanno andando molto di moda queste torte fatte di pampers!!! Ne ho già un'altra in cantiere, e una prenotata, che dite, cambio mestiere?? ^_^

A presto allora, ho tante foto da farvi vedere!

4 commenti:

  1. che idea carina ,una torta di pannolini,lo credo che piaccia con quello che costano?
    brava

    RispondiElimina
  2. auguri per il tuo corso di maglia, questa torta è molto carina, non sarebbe male come nuovo lavoro.... ciao barbara

    RispondiElimina
  3. Una torta di pannolini? Stranissima ma molto carina.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Non mi sembra il caso che tu cambi mestiere...è molto carina e simpatica.
    UN bacio Clara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!