Related Posts with Thumbnails

mercoledì 2 marzo 2011

Borsa portalavoro





Questa volta mi sono regalata una borsa, nel senso che non mi è stata commissionata, l'ho cucita per me!E sono soddisfattissima del risultato, ho pensato ad una borsa per portare il mio lavoro a maglia e i ferri quando vado al corso.
All'inizio avevo pensato di mettere una cerniera, ma poi ho pensato che era più pratico se l'avessi chiusa con delle semplici asole e dei bottoni, in modo che il gomitolo di lana possa stare comodo nella borsa e io possa lavorare senza preoccuparmi di sporcare la lana!
Due uccellini e un cuoricino mi terranno compagnia domani sera al corso!
A presto!

12 commenti:

  1. ciaooooo, invidio molto la tua borsina porta lavoro. Mi sa che prima o poi ne farò una simile per me!!
    Grazie e complimenti per il blog, sempre ricco di idee.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. mah è bellissima!!!!!
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima, complimenti...chissà che bei lavori verranno fuori!!!! Ancora complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, molto bella la tua borsa portalavoro, complimenti!! Buona serata,
    Carmen

    RispondiElimina
  5. BELLA bella... ma soprattutto TUTTA per te!
    Anche a me succede che mi butto a capofitto, se mia figlia, o qualche amica, mi chiedono qualcosa... io invece NONmi chiedo quasi mai qualcosa... ma il perchè, ancora non l'ho capito.

    Ottima l'idea dei bottoni con l'asola, piu' comodi e arricchiscono l'insieme.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. E' molto carina! Che brava che sei! :)

    RispondiElimina
  7. Bella molto bella,non ci ho mai pensato e mi farebbe comodo,grazie credo che ne farò una.Sai che ho la tua stessa stoffa scozzese?? ne ho preso un taglio grande al mercato,ci sto facendo dei portamollette che stasera metto nel mio blog,bacione ele

    RispondiElimina
  8. Brava...e poi ogni tanto bisogna pensare anche a noi stesse!

    RispondiElimina
  9. cia,carissima,fai veramente dei bellissimi lavori complimenti!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena, hai le mani d'oro! Questa borsa portaferri è bellissima! Come va con il corso di maglia? Un bacione

    RispondiElimina
  11. e' molto originale con quesgli uccellini, ho visto che partecipi anche tu al sal di lella, bene ci incontreremo virtualmente, ciao francesca

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!