Related Posts with Thumbnails

giovedì 24 marzo 2011


Buongiorno!!Insomma, dopo innumerevoli tentativi di pubblicare le foto, blogger mi ha concesso l´onore di averne una!!Non so per quale motivo, ma proprio non vuole pubblicarle le altre foto :( e si che la nuova nata in casa Penelope mi pare cosi´carina e tenera........ho pensato ad una ghirlanda per la Pasqua da regalare alla mia mamma!
Il mio corso di maglia stá´andando alla grande!Ho iniziato una maglietta estiva che presto vedrete! Per il momento sono impegnata con la realizzazione di bomboniere, ma devo anche iniziare a darmi da fare con le decorazioni pasquali!!
Allora, a prestooooo!! :)

6 commenti:

  1. E' proprio carina, sarebbe stato un peccato non poterla pubblicare... complimenti !!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro che bello essere qui da te,era da un po' che non passavo e sentivo la tua mancanza...Che bella questa coniglietta è tenerissima con il suo vestitino rosa, alla tua mamma piacerà molto.E così stai seguendo un corso di maglia,io vorrei poterne seguire uno di cucito, spero presto,anche perché mi piacciono un sacco i lavori che vedo nei vostri blog e vorrei tanto cimentarmi in nuovi lavori.Anch'io sto' realizzando lavoretti per Pasqua,poi li pubblicherò intanto sto ultimando un centro da regalare.Bellissima la torta con i pampers,sei troppo forte non ce nulla che tu non sappia fare sei davvero brava!Ok tesoro ora scappo devo preparare la cena e poi mi spaparanzo sul divano ad uncinettare,tanto Anto torna alle 22e30 e si cena tardi,impiego il tempo dell'attesa lavorichiando al centrino...
    Bacioni tesoro e buon fine settimana.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ghirlanda!!!! e che piacere rivedere i tuoi lavori!!!!! sono curiosa dei tuoi risultati al corso di maglia.....anch'io ne ho fatto uno tempo fa e purtroppo non ho potuto partecipare al secondo..ma è troppo divertente!!! a presto con buone nuove!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, è bellissima questa ghirlanda di Pasqua!!! Tua mamma sarà lieta del dolcissimo regalo!
    Un bacione...corri a sferruzzare , son curiosa di vedere la maglia per l'estate!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Encantada com teus trabalhos ! Blog lindo !Abraços

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, questa coniglietta è davvero simpatica!! Brava!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!