Related Posts with Thumbnails

lunedì 11 luglio 2011

Facciamo PIF?? ;)


Rieccomi, questa volta con una iniziativa del tutto nuova per me, PIF!

P.I.F. significa "Pay It Forward" (tradotto significa un sogno per domani)
Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog contraccambiando, sempre con una propria creazione , il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso post, se non avete voglia di riscrivere tutto il papiro :-)
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui se rispetteranno le regole!

Il Pif a cui ho partecipato arriva dal blog di Michela, Il laboratorio del cucito, ma chissá da dov´é partito! :)

Allora, partecipate? Ah...vi ricordo anche il mio candy, un paio di post fa ;)
Il premio é in fase di produzione, presto ve lo faró vedere!

Buona settimana!

3 commenti:

  1. Ciao,Elena!Grazie d aver aderito al mio pif!!!!
    Ti mando una mail per gli indirizzi...baci

    RispondiElimina
  2. Scusa ma....non trovo la tua mail ....forse è meglio se me la mandi tu.....grazie....
    Michela

    RispondiElimina
  3. Sono passati parecchi mesi... sono ancora in tempo? Se mi dai risposta positiva aderisco volentierissimo e posto immediatamente sul mio blog!!!
    Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!