Related Posts with Thumbnails

venerdì 1 luglio 2011

CANDY!!!!!!!


Signore e Signori, ebbene si!!! Il candy di Penelope!!



I motivi per festeggiare con voi sono tantissimi!Prima di tutto, il sostegno che mi date, i vostri commenti, la soddisfazione che provo nel vedere che in tantissime seguite i lavori che faccio. Il fatto che con voi ho scoperto e imparato tantissime cose, dalla maglia al punto croce, che in questo periodo mi stá appassionando sempre di piú!

In secondo luogo, mi sembra giusto festeggiare con voi i miei (aimé) 30 anni!!!Tra due settimane, il 16 luglio sará il mio compleanno, quest´anno conto tondo ^_^

Le regole le conoscete giá.....diventare lettrici se giá non lo siete, un commento a questo post, farmi un pó di pubblicitá sul vostro blog... :)

Il premio?Sorpresa....come al solito é ancora nella mia testa, si materializzerá magicamente al momento giusto! La scadenza per partecipare sará proprio la mezzanotte del 16 luglio, mentre il sorteggio avverrá lunedi 18 luglio tramite Random.

Allora, che aspettate? :) E se le partecipanti saranno piú di 100....ci saranno due premi!

In bocca al lupo a tutte!

^__*

29 commenti:

  1. Partecipo con piacere! Trent'anni e già dici "ahimè"? E io che li ho compiuti ventun anni fa cosa dovrei dire? Dai che seiu una ragazza piena di vita!
    A presto e...spero di vincere!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, ma cosa dici mai io quest'anno ne ho compiuti 12 più di te ^__^ sei una pupetta!!! finalmente riesco a mettere i commenti, credimi quest'ultimo mese mi ha fatto esaurire blogger!!! infatti rinunciavo in partenza con i commenti adesso sembra vada meglio!!! partecipo molto volentieri e intanto ti auguro un buon week end!!! kissssssssss Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao e benvenuta nel club dei trenta:-) io a fine mese ne compirò ben 31!!! :-(
    A supporto di ciò almeno un risvolto positivo tutto ce l'ha...il mio primo blog candy e mi piacerebbe che tu vi partecipassi.
    Magari tra un idea e l altra ci confortiamo a vicenda:-)
    Comunque partecipo anch io ben volentieri.
    Bacio Flo

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, ma sei una bimba!! Partecipo volentieri al tuo candy e, se ti va, sei invitata a partecipare al mio..io pure compio gli anni..però un po' di più di 30!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao, Penelope, finalmente son riuscita a postare banner e link nel mio blog qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/07/candy-di-penelope.html passa a trovarmi se ti va... sto per lanciare un candy lampo, che più lampo non si può... ti aspetto, Maggiolina

    RispondiElimina
  6. eccomi, certo che partecipo.......

    guarda che coincidenza, hai lo stesso nome di mia figlia e siete nate lo stesso giorno....

    RispondiElimina
  7. Ciao, ma che belle le sorprese...le adoro.corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  8. nuova follower
    condivido su fb

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo tanto volentieri...e condivido subito sul mio blog
    cristina-una rosablu.blogspot.com
    tanti auguroni per i tuoi 30...!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Tantissimi auguri allora! *___*
    Partecipo e inserisco il banner nel mio blog, e ti invito a venire a trovarmi ;) bacetti!

    P.S.: ti seguo già da tempo!

    RispondiElimina
  11. ciao Elena, ti ringrazio per essere passata da me ed esserti unita, come dico io, al gruppo di pazzerelle che mi segue... ricambio di cuore e approfitto naturalmente per partecipare al tuo candy.
    per il resto, auguri in anticipo, anche se non manchero' di rifarteli al momento giusto, e mi associo a Rosa.. il mio conto a settembre sara' tondo come il tuo ma con un bel 5 davanti!!!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  12. Ciao partecipo anche io molto volentieri, le tue creazioni sono stupende..! Per ricambiare ti invito a partecipare al mio candy, se ti va..ti lascio il link: http://ilovem-sara.blogspot.com/2011/06/1-compiblog-1-blog-candy.html#comments

    ciao ciao, baci, Sara

    RispondiElimina
  13. Cara Penelope, sei nel fiore dei tuoi anni!! Complimenti per il tuo compleanno! Grazie per questo candy. Un baccio.

    RispondiElimina
  14. ciao auguri partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao inserito banner nella sidebar.
    AUGURONI..

    RispondiElimina
  16. Ciao Elena!!
    Che bello!! facciamo gli anni a poca distanza..io li compio il 23 luglio :)
    Partecipo volentieri al tuo candy!!
    Corro a linkarti da me :)
    bacioooo

    RispondiElimina
  17. Ciao Elena....Buon Compleanno allora!!! Ma sei ancora una bimba!!! Corro subito a fare un poco di pubblicita' nel mio blog e auguro a tutte le partecipanti tanta fortuna.... La sorpresa sarà
    davvero una chicca!!! Io ho avuto la fortuna di ricevere alcune cose da te create e sò bene quanto tu sia brava!!! Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  18. partecipooo
    ciau
    owlie_eye at rocketmail punto com

    RispondiElimina
  19. Ciao partecipo subito al tuo candy e tanti cari auguri per i tuoi 30 anni ,colgo occasione se ti va di partecipare al mio candy ti aspetto incrociamo le dita..............

    RispondiElimina
  20. Partecipo..tua nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  21. auguri auguri....posso partecipare? metto il banner del tuo candy nell angolino dei candy del mio blog, mi vorrei iscrivere quale follower ma non vedo il riquadro, anche da me è andato via e sono disperata anche x' ho indetto un giveaway proprio per le prime 50 follower google friend!!! mi riserbo di 'seguirti' appena si vede il riquadro puoi per favore avvisarmi se va bene cosi per ora ?grazie! ciao!

    RispondiElimina
  22. Ciao
    piacere di conoscerti! partecipo al tuo candy e ti pubblicizzo sul mio blog. Se ti va passa a trovarmi! ciao
    Je

    RispondiElimina
  23. ciao eccomi partecipo anch'io! tanti tanti auguri per il tuo 30° compleanno!

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo con piacere al tuo candy e auguri per i tuoi 30 anni.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  25. Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo volentieri al candy!
    a presto, Iris

    RispondiElimina
  26. Allora ripasso per farti gli auguri per i tuoi magnifici 30 anni!!!Parlo del candy nel mio ultimo post!!!Ciao!

    RispondiElimina
  27. Ciao ci sono anch'io, passo sempre dal tuo blog.
    Tiziana

    RispondiElimina
  28. Tanti cari auguri!
    Miriam

    RispondiElimina
  29. Che bello, appena in tempo!!! Partecipo!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!