Related Posts with Thumbnails

giovedì 24 febbraio 2011

Nuova esperienza

Oggi c'è un sole davvero splendido qui, una giornata meravigliosa! In più oggi non lavoro....si ma lavoro a casa, che ha bisogno di una sistemata, e poi devo terminare due cosette ;) Le foto nel prossimo post!! Insomma, dopo tanto, un giorno da casalinga, e da buona casalinga, vi comunico che questa sera inizio un corso di maglia ^_^ Già, l'uncinetto è un mio grandissimo amico, ma con i ferri non vado molto daccordo, e dopo averci pensato un pò su, ecco l'occasione per imparare! Sono molto felice, presto vi farò vedere i miei lavori ;)

Baci!

6 commenti:

  1. Ciao Elena non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori a maglia! Intanto ti invito a parteciapre alla coperta dell'amicizia, passa dal mio blog se ti ho incuriosito! Buon dì!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere le tue meravilgie

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima per te! Vedtai che imparerai prestissimo!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Uao!!! io l'ho appena finito, adesso stanno facendo le cose + approfondite ma per problemi in casa devo rimandare!!!! Adesso credo di cominciare il corso di punto croce per migliorare!!! da Renata zigzago....non vedo l'ora!!!! e aspetto i tuoi lavori da vedere!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!