Related Posts with Thumbnails

mercoledì 15 giugno 2011

Aiutoooooo!!

Un breve post solo per chiedervi se anche con voi Blogger fa i dispetti!
Non riesco a commentare i vostri blog, non riesco a postare normalmente, ma solo con i post programmati, non riesco ad accedere al mio account e quindi a fare collegamenti nei post, non riesco a inserire immagini nella colonnina di destra.........ho provato e riprovato, ora mi sono veramente stufata!!!! Non so piú come fare per tornare a commentare, BLOGGER MI HAI ROTTO!!!!!
....e poi magari scopro che sono io che ho sbagliato qualcosa.....
;)

7 commenti:

  1. Ciao,
    io avevo lo stesso problema per i commenti, l'unica soluzione che ho trovato è di usare firefox.

    Bea

    RispondiElimina
  2. Io ho risolto il problema " spuntando " sulla dicitura ... rimani connesso.
    E' un po' noioso dover rimettere mail e pass, ma da quando ho fatto cosi', non ho piu' avuto problemi per postare.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Mi sa che ci siamo passate un po' tutte. Anch'io ho avuto problemi nel commentare, poi si è risolto. Adesso non vedo i miei lettori, io aspetto prima o poi torneranno.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Io al momento non ho problemi particolari. Per qualche giorno però non vedevo i miei lettori.
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    anch'io ho avuto problemi con blogger.
    Prova a scrivere al forum assistenza di blogger. Io ho fatto così e dopo qualche minuto tutto era dinuovo a posto. Ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Penelope, grazie di essere passata dal mio blog e ricambio i complimenti...sai anche a me blogger crea dei problemi con il caricamento delle immagini...speriamo che prima o poi risolvano quedti piccoli ma fastidiosi inconvenienti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!