Related Posts with Thumbnails

giovedì 2 giugno 2011

Sal "Scialletto" By Lella!




E visto che oggi riesco a pubblicare, vi faccio vedere anche i risultati del mio corso di maglia, e del Sal Scialletto organizzato da Lella, del blog Creare per Hobby. Scusate se mi auto-lodo ;) Ma é il mio primo lavoro ai ferri e ne sono fierissima!Grazie Lella, per la tua pazienza, per la disponibilitá, e per tutto quello che ci insegni!!
E poi vi presento il nuovo arrivato in famiglia, Charlie...indovinate qual´é tra i due? ;)

2 commenti:

  1. Ma ti lodo io mia cara! Sei stata bravissima, specialmente se eri una principiante assoluta!
    Che carini i due lì in alto! Anche nella mia famiglia è entrato un nuovo amico a quattro zampe.E siamo a quattro cani e una decina di gatti! Sembra la casa in Via dei matti n. 0 te lo assicuro!
    Buona Festa della Repubblica!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. per essere il tuo primo lavoro non c'e' che dire, oltretutto non e' proprio x principianti, anche se con le istruzioni di lella, step by step, le difficolta' si superano facilmente, l'ho fatto anch'io, anzi due, son proprio divertenti. ed il nuovo arrivato e' uno spettacolo, ce lo farai vedere ancora x bene?? ciao. il mondo creativo di francesca

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!