Related Posts with Thumbnails

giovedì 2 giugno 2011

Swap "Un pensiero per te" 1° Tappa!






Buongiorno!!!
Allora....sperando che questa volta Blogger sia clemente con me, e mi faccia pubblicare il post.....Vi voglio far vedere alcune foto dello swap "Un pensiero per te". La mia abbinata é Luisa del blog "il mio Bazar delle Meraviglie"....e di meraviglie me ne ha davvero regalate un sacco la cara Lu!! Questo swap lungo un anno, mi ha permesso di conoscere una persona speciale, con la quale ho scambiato giá alcune mail per poterla conoscere un pó meglio. Ci siamo accordate di spedire lo swap in due parti, ed ecco la prima! Io naturalmente mi sono dimenticata di fotografare che cosa le ho mandato...ero talmente occupata a fare pacchettini! ;) Peró Lu ha fatto delle belle foto, le potete vedere qui http://ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com!
Lu mi ha regalato delle bellissime stoffine, quelle nella foto sono solo alcune di quelle che mi ha mandato, ho ricevuto poi uno svuotatasche con una fantasia davvero meravigliosa, un puntaspilli da polso (Che bello, non ne avevo mai avuto uno, ora ce l´ho come le vere prossioniste *_^)
E poi, un bracciale con le palline di feltro, un vasetto portafiori decorato con la stoffa, guardate bene, in 3D, Lu ha ricreato il mercato! Non é stupendo? Una decorazione con centinaia di roselline, ed infine, una favola di grembiulino rosa, con applicazioni in feltro....me ne sono innamorata!!!
Insomma, GRAZIE di cuore LU!!!!!! Sono felicissima di aver conosciuto (anche se solo virtualmente) una persona deliziosa come Luisa!!
.....e speriamo che Blogger non faccia ancora i dispetti!

1 commento:

  1. Very good article! We are linking to this particularly great content
    on our website. Keep up the good writing.
    My web site i have no job and need money

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!