Related Posts with Thumbnails

mercoledì 1 giugno 2011

Swap "Un pensiero per Te" (Prima Parte)








Dopo tanto tempo.......ritorno per farvi vedere la prima tappa dello Swap "un pensiero per te"!La mia abbinata é Luisa, "Il mio bazar delle Meraviglie, e di meraviglie nel pacco che ho ricevuto ieri ce n´erano davvero tantissime!! Sono rimasta senza parole quando ho aperto i pacchetti, Lu é davvero brava e mi ha mandato delle cose stupende!!Lo svuotatasche ha dei colori vivaci, che si adattano a qualsiasi stagione, un puntaspilli da polso (Wow, non ne ho mai avuto uno!!), Il braccialetto con le palline di lana cardata non é un amore? Ho ricevuto poi un vasetto che Lu ha decorato con la stoffa, ha ricreato un mercato davvero grazioso!E poi, quante roselline! :) Lu mi ha anche inviato tantissime stoffine, quelle della foto sono solo alcune, ora devo pensare a cosa diventeranno!!! E infine....TA-DAAAAA!!
Il grembiule é una favola, GRAZIE LU!!!!....Scusate per le foto orribili....non rendono grazia alla bellezza delle cose che ho ricevuto :/
Io naturalmente mi sono dimenticata di fotografare le cose che ho fatto per Lu...ma potete andarle a vedere nel suo blog!
...E comunque Blogger fa il biricchino....ultimamente mi fa i dispetti.....
A presto!!!

1 commento:

  1. Gioia, hai fatto delle foto bellissime e ti ringrazio^_^..anche per me è stato piacere averti come abbinata..anzi è stato FANTASTICO!!!!..Sono ultre felice che il tutto sia stato di tuo gradimento come lo stesso posso dire per te!!!..Sei bravissima e quindi non ci rimane che attendere la seconda tappa:-)..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!